PREZIOSI/3: «Dovremo comprare un nuovo attaccante»

Enrico Preziosi è a caccia di un nuovo centravanti. Lo sottolinea Sportmediaset.it: il numero uno rossoblù, al termine dell’assemblea di Lega a Milano, ha di fatto congedato Caracciolo. «Sta soffrendo, lo scorso anno fece 12 gol – ha dichiarato Preziosi sull’Airone – quest’anno solo uno e se non segna lui per noi non segna nessun […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi è a caccia di un nuovo centravanti. Lo sottolinea Sportmediaset.it: il numero uno rossoblù, al termine dell’assemblea di Lega a Milano, ha di fatto congedato Caracciolo. «Sta soffrendo, lo scorso anno fece 12 gol – ha dichiarato Preziosi sull’Airone – quest’anno solo uno e se non segna lui per noi non segna nessun altro, quindi dovremo sicuramente acquistare un attaccante». Preziosi ha rivelato anche che ha detto no al Milan per uno scambio El Shaarawy-Merkel a gennaio: «Galliani mi ha proposto uno scambio già a gennaio tra El Shaarawy e Merkel, non so se facesse sul serio, ma Merkel non si muoverà da Genova».

Riguardo ai nomi che circolano, Sportmediaset.it afferma che sono sempre i soliti: Maxi Lopez, Gilardino e Amauri, in ordine di preferenza. Molto difficili, invece, i ritorni di Borriello e Milito. Il più accreditato all’arrivo a Pegli potrebbe essere Maxi Lopez: Catania e Genoa potrebbero trovare un’intesa, a patto che il Milan (interessato all’attaccante argentino) riesca a prendere Tevez. Altrimenti sarebbe il club della famiglia Berlusconi ad essere favorito. Radio Mercato non esclude un ritorno su Gila.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.