PAVOLETTI: “Derby gara stupenda, da affrontare al massimo della concentrazione”

“Spiace non essere riusciti a conquistare un risultato positivo, sarebbe stato un premio meritato per la nostra prestazione”. Leonardo Pavoletti racconta al sito del Genoa la sfortunata gara contro la Roma: la squadra però non si è risparmiata. “In campo abbiamo dato tutto – prosegue l’attaccante – uscendo stremati dopo una gara bellissima e incerta sino […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Spiace non essere riusciti a conquistare un risultato positivo, sarebbe stato un premio meritato per la nostra prestazione”. Leonardo Pavoletti racconta al sito del Genoa la sfortunata gara contro la Roma: la squadra però non si è risparmiata. “In campo abbiamo dato tutto – prosegue l’attaccante – uscendo stremati dopo una gara bellissima e incerta sino all’ultimo. Complimenti alla Roma, però il Genoa se l’è giocata alla grande. Questa rimane una stagione positiva, considerando le cose che sono capitate”.

Lasciata alle spalle la gara contro i giallorossi, bisogna ora pensare alle prossime due gare per chiudere in bellezza e tentare di conquistare la parte sinistra della classifica. Domenica c’è la “madre di tutte le partite” da non sbagliare assolutamente: “Il derby è una gara stupenda – afferma Pavogol – da disputare. Sappiamo quale importanza abbia in città e quanto ci tengano i tifosi. Da domani al lavoro per prepararlo bene, il giorno di riposo è importante per liberare la testa e recuperare forze. Serve l’ultimo sforzo per terminare il campionato”.

Pavoletti conclude sulla Nazionale: “Se dovessi ricevere la convocazione per l’Europeo sarei la persona più felice del mondo, ma sono concentratissimo sugli obiettivi che stiamo inseguendo a livello di squadra”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.