Mauro Boselli: «La mia priorità  è tornare all’Estudiantes»

La sua doppia esperienza europea si può definire trascurabile. E Mauro Boselli (26) vuole mettersela alle spalle quanto prima. Praticamente nullo il suo periodo al Wigan, di poco migliore il semestre passato al Genoa, anche se l’ormai famosissimo goal alla Sampdoria è servito soprattutto a fare statistica e riempire di gioia i tifosi rossoblù. Boselli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La sua doppia esperienza europea si può definire trascurabile. E Mauro Boselli (26) vuole mettersela alle spalle quanto prima. Praticamente nullo il suo periodo al Wigan, di poco migliore il semestre passato al Genoa, anche se l’ormai famosissimo goal alla Sampdoria è servito soprattutto a fare statistica e riempire di gioia i tifosi rossoblù.

Boselli è atteso al pre-ritiro con il Wigan, ma l’attaccante argentino ha la testa rivolta al suo paese, dove lo aspetta un gradito ritorno che però al momento deve scontrarsi con le resistenze del club inglese: “Ho parlato con mia moglie e la mia famiglia e la cosa migliore per me sarebbe tornare in Argentina – ammette Boselli al The Sun – Ho detto al mio agente che la priorità è l’Estudiantes”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.