Mattia Perin: «Al Genoa c’è il grande Frey, ma spero di giocarci»

Intervista a tutto campo a Mattia Perin, ai microfoni di RTL 102.5. Riguardo ai contatti con il Milan il portiere ha spiegato (testo raccolto da lapresse.it): «Non so niente quindi penso non sia vero niente. Ho rinnovato il contratto con il Genoa fino al 2017 e a loro devo tanto perché mi hanno insegnato prima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervista a tutto campo a Mattia Perin, ai microfoni di RTL 102.5. Riguardo ai contatti con il Milan il portiere ha spiegato (testo raccolto da lapresse.it): «Non so niente quindi penso non sia vero niente. Ho rinnovato il contratto con il Genoa fino al 2017 e a loro devo tanto perché mi hanno insegnato prima di tutto la vita fuori dal campo, i valori e anche a giocare a calcio, mi hanno fatto migliorare dal punto di vista caratteriale». Perin aggiunge: «Anche se ora c’è un grande portiere come Frey mi piacerebbe tantissimo prima o poi giocare nel Genoa».

Riguardo ai tanti gol subiti dal Pescara, Perin sottolinea: «Non penso di essere penalizzato, comunque è stato il primo anno in serie A per me ed è un’esperienza importante. Purtroppo sta andando così perché la serie A è molto difficile. Ci abbiamo provato, a gennaio avevamo 20 punti e adesso siamo andati poco avanti. Ma è stata ed è una bellissima esperienza».

Perin conclude sull’opinione di diversi addetti ai lavori che lo considerano il nuovo Buffon: «Non è un peso e fa piacere, ma penso che portieri come lui non ce ne siano mai stati – ha concluso – È una bella cosa ma non ci penso neanche tanto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.