MARCO NAPPI: «Il rapporto con Gasperini si era incrinato dall’estate»

Manca solo l’ufficialità, ma il prossimo tecnico del Genoa sarà Davide Ballardini. TMW ha raggiunto ai propri microfoni un idolo dei tifosi rossoblù come Marco Nappi: “Le ultime dichiarazioni avevano fatto capire che c’era qualcosa che non andava, per me il feeling s’è rotto quest’estate, non tirava una bella aria. Dopo la seconda sconfitta consecutiva […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Manca solo l’ufficialità, ma il prossimo tecnico del Genoa sarà Davide Ballardini. TMW ha raggiunto ai propri microfoni un idolo dei tifosi rossoblù come Marco Nappi: “Le ultime dichiarazioni avevano fatto capire che c’era qualcosa che non andava, per me il feeling s’è rotto quest’estate, non tirava una bella aria. Dopo la seconda sconfitta consecutiva era chiaro arrivasse questa decisione, Gasperini sarà ricordato a Genova, visto quello che ha fatto portando il Grifone in Uefa, ma il calcio è questo. Il rapporto si era incrinato, i risultati hanno aiutato il presidente a prendere questa decisione”.

Dovrebbe firmare Ballardini

“Ha polso e carattere, però c’è un’eredità pesante visto ciò che ha fatto Ballardini. Posso dire che per valutarlo ci vorrà del tempo, visto che ci sono due moduli di gioco differenti”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.