LA FLORIO: «Il Catania non cede Biagianti»

Il Genoa starebbe cercando un centrocampista e come ha dichiarato lo stesso procuratore ai nostri microfoni ieri, Massimilaino Ricci, tra Genoa e Menegazzo, si sarebbe trovato un accordo. Il problema riguarda l’appuntamento fissato per la prossima settimana con il club francese, visto che il presidente del Bordeaux è momentaneamente assente. Il Bordeax non sarebbe molto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa starebbe cercando un centrocampista e come ha dichiarato lo stesso procuratore ai nostri microfoni ieri, Massimilaino Ricci, tra Genoa e Menegazzo, si sarebbe trovato un accordo. Il problema riguarda l’appuntamento fissato per la prossima settimana con il club francese, visto che il presidente del Bordeaux è momentaneamente assente.

Il Bordeax non sarebbe molto propenso a cederlo, visto che sta lottando sia per il campionato che per la champions. In alternativa il Genoa starebbe pensando a Biagianti, anche se difficilmente il Catania se ne priverebbe. Per fare chiarezza, Tmw ha raggiunto in esclusiva il procuratore Roberto La Florio.

“So che il Genoa ha sul tavolo, sia Menegazzo che Biagianti, con priorità al primo. Il problema riguarda il Catania che non lo vuole cedere. A gennaio è un operazione molto difficile, perchè giustamente ne hanno bisogno, visto il momento non facile che stanno passando. Non è semplice sostituire uno come Biagianti ed il Catania fa molto affidamento su di lui”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.