La Florio: «C’è stato un contatto tra Milan e Genoa per El Shaarawy»

E’ uno dei nomi caldissimi del mercato, uno dei maggiori talenti in circolazione nel nostro campionato che il prossimo anno potrebbe vederlo assoluto protagonista: Stephan El Shaarawy gioiellino di proprietà del Genoa è a tutti gli effetti motivo di interesse per le big Milan su tutte. Per saperne di più, la redazione di MilanNews.it ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ uno dei nomi caldissimi del mercato, uno dei maggiori talenti in circolazione nel nostro campionato che il prossimo anno potrebbe vederlo assoluto protagonista: Stephan El Shaarawy gioiellino di proprietà del Genoa è a tutti gli effetti motivo di interesse per le big Milan su tutte. Per saperne di più, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore Roberto La Florio.

Si è parlato di un interessamento da parte del Milan, a lei risulta che ci sia stato già un primo contatto tra le società?

“Sì un contatto c’è stato, ma il Genoa ha ribadito che intende riportare il ragazzo a casa per l’anno prossimo e quindi farlo giocare in rossoblù”.

Lei è mai stato contattato dai dirigenti rossoneri?

“No, contattato no ho solo fatto una chiacchierata telefonica però niente di particolare, c’è l’interesse per il giocatore, non credo sia solo del Milan, ma anche di altre squadre, però niente di particolare, non ci sono stati atti ufficiali o passi ufficiali come riunioni o cose di questo tipo, per adesso. Le squadre che si sono fatte avanti con il Genoa hanno potuto chiacchierare con i rossoblù, ma niente di più”.

Quindi si potrebbe profilare anche un derby futuro per El Shaarawy?

“Beh questo non lo so, potrebbe, non lo so, non conosco bene i passi che ha fatto l’Inter, lo leggo sui giornali, ma non sniente di preciso”.

Visti gli ottimi rapporti tra il Genoa e Milan, si potrebbe ipotizzare una comproprietà oppure l’eventuale cessione futura sarebbe solo a titolo definitivo?

“Non ti so dire, proprio perchè ci sono buoni rapporti tra le società può succedere di tutto, ma sono dell’idea che l’anno prossimo il Genoa voglia trattenere il giocatore ad ogni costo”.

Un’ultima domanda: il giocatore ha detto di trovarsi meglio giocando sull’esterno, il ruolo di mezz’ala a suo avviso sarebbe un azzardo?

“Sì perchè lui preferisce partire da sinistra visto che col destro riesce più facilmente ad arrivare al tiro, triangolare con i compagni, quella è la sua posizione ideale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.