KUCKA: «Domani dobbiamo lottare tutti insieme, noi in campo e i tifosi in gradinata»

“Ci abbiamo messo a smaltire la frustrazione dopo la gara di Napoli, l’ultima della serie”. Jurai Kucka parla al sito del Genoa della rabbia dopo la sconfitta al San Paolo. Il centrocampista, protagonista involontario dell’inesistente fallo da rigore su Higiain, prosegue: “Poi abbiamo voltato pagina, anche se non è facile allenarsi, fare sacrifici e passare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ci abbiamo messo a smaltire la frustrazione dopo la gara di Napoli, l’ultima della serie”. Jurai Kucka parla al sito del Genoa della rabbia dopo la sconfitta al San Paolo. Il centrocampista, protagonista involontario dell’inesistente fallo da rigore su Higiain, prosegue: “Poi abbiamo voltato pagina, anche se non è facile allenarsi, fare sacrifici e passare sopra tutto, detto con il rispetto per chi in un secondo è chiamato a giudicare”.

Il giocatore passa a parlare della partita di domani. “Domani incontriamo una squadra di valore come la Fiorentina. Poche volte siamo stati messi sotto sul piano del gioco, forse proprio all’andata quando in dieci avevamo sofferto. Penso che ci siano le condizioni per fare una buona partita”. La protesta pacifica dei tifosi, che non prenderanno posto nei primi dieci minuti, priverà il Grifone del sostegno iniziale. “Siamo orgogliosi di una tifoseria come la nostra, che ci invidiano in tanti per il calore che trasmette. Domani dobbiamo lottare tutti insieme, noi in campo e i tifosi in gradinata”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.