GEDDA: «Preziosi non ha alcuna intenzione di vendere Criscito»

Fcinter1908.it ha contattato telefonicamente Sandro Gedda, procuratore di Domenico Criscito, jolly difensivo riscattato dal Genoa e ora interamente di proprietà dei rossoblu’. Dott. Gedda buonasera, in questi giorni sui giornali è apparsa la notizia che l’Inter sta cercando un terzino sinistro. Potrebbe essere Criscito l’obiettivo? “Che possa essere un giocatore appetibile ai nerazzurri è risaputo, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fcinter1908.it ha contattato telefonicamente Sandro Gedda, procuratore di Domenico Criscito, jolly difensivo riscattato dal Genoa e ora interamente di proprietà dei rossoblu’.

Dott. Gedda buonasera, in questi giorni sui giornali è apparsa la notizia che l’Inter sta cercando un terzino sinistro. Potrebbe essere Criscito l’obiettivo?

“Che possa essere un giocatore appetibile ai nerazzurri è risaputo, ma io non ho ricevuto nessuna chiamata dai dirigenti dell’Inter. Leggo anch’io sui giornali quanto mi ha chiesto, ma confermo che non c’è nessuna trattativa in corso”.

Qualora arrivasse la telefonata, il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta?

“Chiaramente l’Inter sarebbe una destinazione graditissima, ma il giocatore sta bene a Genoa: c’è Gasperini che lo ha valorizzato, si trova benissimo con i compagni e con i tifosi e quindi ha intenzione di rimanere. Ad ogni modo ora il cartellino è interamente dei rossoblù e quindi prima di parlare con noi, l’Inter dovrebbe contattare la società e trovare un accordo con il presidente Preziosi, ma da quello che so io non ha nessuna intenzione di venderlo. L’ha riscattato per farlo restare a Genova”.

Quindi lei esclude che possa esserci una trattativa in futuro?

“Con il mercato non c’è mai nulla di definitivo, ma allo stato attuale delle cose si, escludo qualsiasi possibilità di trattativa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.