GASPERINI E PINILLA: “Sconfitta che fa male, ma ripartiremo con vigore”

Gian Piero Gasperini e Mauricio Pinilla tornano a parlare sul sito ufficiale del Genoa della sconfitta di ieri sera in campionato col Napoli. Inizia il tecnico rossoblù: “Una sconfitta che fa male, al termine di un incontro non semplice da recuperare dopo il gol a freddo. E’ stato un bel Genoa che ha saputo tenere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gian Piero Gasperini e Mauricio Pinilla tornano a parlare sul sito ufficiale del Genoa della sconfitta di ieri sera in campionato col Napoli. Inizia il tecnico rossoblù: “Una sconfitta che fa male, al termine di un incontro non semplice da recuperare dopo il gol a freddo. E’ stato un bel Genoa che ha saputo tenere testa a un avversario di valore come il Napoli. Nel primo tempo abbiamo sfoderato una prestazione di altissimo livello, con ritmi intensi e buone opportunità oltre la rete di Pinilla. Siamo calati nella seconda parte della ripresa, sebbene il match sia rimasto aperto sino alla conclusione. Nel finale siamo calati e abbiamo subito la loro intraprendenza”.

Tocca poi all’attaccante: “Abbiamo vissuto delle bellissime emozioni, c’era un’atmosfera super allo stadio. “Resta il rammarico per come sia finita, ma non penso che meritassimo la sconfitta. Questo incontro ha lasciato qualcosa di importante. La fiducia di avere le potenzialità per esprimere un buon calcio e di essere sulla strada giusta. Ripartiremo ancora più convinti”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.