FOSCHI: «Gara difficile a Palermo, ma vogliamo confermare il nostro buon momento»

E’ un vero spareggio salvezza il prossimo match di campionato del Genoa che farà visita al fanalino di coda Palermo sabato sera. Il ds del Grifone, Rino Foschi ha lavorato per tanti anni a fianco del presidente rosanero Maurizio Zamparini e sul match di sabato al Barbera ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ un vero spareggio salvezza il prossimo match di campionato del Genoa che farà visita al fanalino di coda Palermo sabato sera. Il ds del Grifone, Rino Foschi ha lavorato per tanti anni a fianco del presidente rosanero Maurizio Zamparini e sul match di sabato al Barbera ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. “Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, noi stiamo attraversando un buon momento e speriamo di continuare la serie e di riuscire a raggiungere il traguardo salvezza che vogliamo fortemente. Se il Palermo si dovesse salvare mi farebbe piacere visto che conosco l’ambiente per averci lavorato e immagino che non vivranno un momento sereno”.

Se possono pesare le assenze di qualche nostro giocatore?

“Abbiamo una rosa ampia e non dovrebbero esserci problemi anche se sappiamo di dover rinunciare a giocatori importanti”.

Cosa temo del Palermo?

“Ma niente di particolare, loro devono fare il loro campionato e sabato giocheranno in casa la gara della vita. Sarà una partita agguerrita e sia noi che il Palermo vogliamo vincere a tutti i costi”.

Se chiamerò Zamparini?

“No, ma sono in ottimi rapporti perché con lui ho lavorato sei anni a Palermo. Nel calcio ci sono alti e bassi che possono capitare e in questo momento il Palermo si trova in una situazione complicata come del resto anche noi. Fortunatamente le cose ci stanno andando meglio con l’arrivo di Ballardini che è un allenatore capace e che ha trovato la chiave giusta per farci risollevare”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.