Diego Tavano: “Inter e Fiorentina? De Maio pensa solo al Genoa”

“Inter e Fiorentina? Credo siano normali queste voci, nel suo ruolo è uno dei migliori in Italia, ma ripeto, ora come ora pensa solo al Genoa”. Diego Tavano, agente di Sebastian De Maio, commenta così a Europacalcio.it i rumors di mercato sul difensore del Genoa. Il procuratore prosegue su ulteriori voci anche dall’estero: “Stoccarda, Anderlecht ed […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Inter e Fiorentina? Credo siano normali queste voci, nel suo ruolo è uno dei migliori in Italia, ma ripeto, ora come ora pensa solo al Genoa”. Diego Tavano, agente di Sebastian De Maio, commenta così a Europacalcio.it i rumors di mercato sul difensore del Genoa. Il procuratore prosegue su ulteriori voci anche dall’estero: “Stoccarda, Anderlecht ed Olympiakos hanno bussato alla porta del Genoa già l’anno scorso con un’offerta ufficiale ritenuta però troppo bassa dalla dirigenza rossoblu. Sono grandi soddisfazioni per il ragazzo, ma il suo futuro è nelle mani del Genoa, se il club deciderà di cederlo noi allora valuteremo le opzioni, altrimenti sta bene dov’è”.

Tavano ribadisce: “Sebastian in questo momento è totalmente concentrato sul Grifone e sul terminare nel migliore dei modi questa stagione, a maggior ragione ora che l’obiettivo Europa League sembra alla portata. Per questo motivo non sta dando retta alle voci di mercato, anche perchè tra l’altro a Genova si trova benissimo ed ha un contratto fino al 2018 che la società vorrebbe addirittura già prolungargli come premio di riconoscenza per le grandi prestazioni che sta fornendo e l’assoluto attaccamento alla maglia che sta dimostrando”.

L’agente conclude sulla Nazionale azzurra: “Assolutamente sì, per lui sarebbe un grande onore giocare in maglia azzurra. Si sente italiano, vive da tanti anni nel nostro paese, la figlia è nata qui e sta per sposare una donna italiana. Aspettiamo solo di espletare le ultime pratiche per l’ottenimento del passaporto dopodichè sarà ad assoluta disposizione di Conte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.