Daniele Sebastiani: «Preziosi voleva Verratti, ma purtroppo saltò tutto»

«Assolutamente sì, il presidente voleva acquistare Verratti. Poi non so cosa sia successo ed è saltato tutto. Verratti piaceva tanto a Preziosi: ne avevamo parlato assieme a Milano». In collegamento telefonico con “Gradinata Nord” in onda su Primocanale il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, rivelato un retroscena sul regista Verratti che sarebbe potuto approdare l’anno scorso alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Assolutamente sì, il presidente voleva acquistare Verratti. Poi non so cosa sia successo ed è saltato tutto. Verratti piaceva tanto a Preziosi: ne avevamo parlato assieme a Milano». In collegamento telefonico con “Gradinata Nord” in onda su Primocanale il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, rivelato un retroscena sul regista Verratti che sarebbe potuto approdare l’anno scorso alla corte di Enrico Preziosi. Il giocatore, punto di riferimento anche della Nazionale, andò poi al PSG.

Si passa a parlare di calciomercato: «Secondo me ci sono buone possibilità che Quintero arrivi al Genoa». Sebastiani ha confermato la trattativa intavolata del Grifone per il centrocampista colombiano. «Il Genoa – prosegue il numero uno pescarese – è molto interessato al giocatore. E’ una squadra molto importante e ha uno stadio che fa venire i brividi per il suo pubblico fantastico». Il presidente del Pescara ha avuto parole di apprezzamento per Mattia Perin, in prestito l’anno scorso nel club abruzzese e ora rientrato al Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.