Criscito: «E’ difficile stare lontano da mio figlio e dalla mia famiglia»

Mimmo Criscito ha nostalgia di Genova e del Genoa? Sembrerebbe proprio di sì leggendo alcune sue dichiarazioni rilasciate attraverso il sito ufficiale dello Zenit San Pietroburgo: «Recentemente ho avuto un figlio – afferma l’ex rossoblù – ed è difficile stare lontano da lui e dalla mia famiglia. Almeno con la tecnologia moderna è possibile vederlo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mimmo Criscito ha nostalgia di Genova e del Genoa? Sembrerebbe proprio di sì leggendo alcune sue dichiarazioni rilasciate attraverso il sito ufficiale dello Zenit San Pietroburgo: «Recentemente ho avuto un figlio – afferma l’ex rossoblù – ed è difficile stare lontano da lui e dalla mia famiglia. Almeno con la tecnologia moderna è possibile vederlo attraverso il computer». Il giocatore sembra aver voglia della sua casa, di sua moglie Pamela e di suo figlio Alfredo.

Il difensore parla anche del suo stato di forma. «Tenendo da parte il mio problema fisico, che non mi consente di allenarmi assieme ai miei compagni, per il resto mi sento bene. Ci tengo ad arrivare in forma per la prossima partita di Champions League, farò del mio meglio per tornare al meglio in tempi brevi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.