COFIE: “Il derby è alle spalle, pensiamo soltanto al Livorno”

“Il derby? E’ già abbondantemente alle spalle. Siamo concentrati esclusivamente sul Livorno, sappiamo benissimo che non sarà una gara facile”. Isaac Cofie, presente oggi all’incontro “Una vita da Social”, volta decisamente pagina dopo la sconfitta contro la Sampdoria e guarda alla prossima gara dell’ “Armando Picchi” di domenica prossima. “Vogliamo a tutti i costi conquistarci i punti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il derby? E’ già abbondantemente alle spalle. Siamo concentrati esclusivamente sul Livorno, sappiamo benissimo che non sarà una gara facile”. Isaac Cofie, presente oggi all’incontro “Una vita da Social”, volta decisamente pagina dopo la sconfitta contro la Sampdoria e guarda alla prossima gara dell’ “Armando Picchi” di domenica prossima. “Vogliamo a tutti i costi conquistarci i punti necessari – afferma il centrocampista del Genoa – per raggiungere il prima possibile l’obiettivo prefissato a inizio stagione”. Un incitamento a raggiungere la salvezza in anticipo, senza le sofferenze subite nelle ultime stagioni.

Cofie ha anche discusso nel corso dell’inconto dell’inizativa rivolta ragazzi, voluta dalla Polizia Postale Liguria in collaborazione con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Genova, sul corretto uso dei social network: “La vita è bella, non state tutto il giorno su Facebook e Twitter, attaccati ai tablet o agli smartphone. Condividete con gli amici, non solo i post o i tweet ma anche una passeggiata, un libro, i compiti”. Il giocatore rossoblu ha concluso: “Io stesso sono un fruitore dei social. Ne faccio un uso piuttosto limitato, soprattutto per tenermi in contatto con i miei parenti in Ghana”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.