CAPOZUCCA: «Polenta andrà  in prestito alla Reggina»

La Reggina ha fatto bene ad insistere per Diego Polenta (19). Il difensore aveva inizialmente manifestato la volontà di rimanere al Genoa, per giocarsi le proprie chances come vice-Antonelli, dopo la partenza di Criscito. Oggi è arrivato in Italia il superprocuratore uruguaiano Pablo Betancourt, che assiste il talento del Genoa, e la questione si è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Reggina ha fatto bene ad insistere per Diego Polenta (19). Il difensore aveva inizialmente manifestato la volontà di rimanere al Genoa, per giocarsi le proprie chances come vice-Antonelli, dopo la partenza di Criscito. Oggi è arrivato in Italia il superprocuratore uruguaiano Pablo Betancourt, che assiste il talento del Genoa, e la questione si è risolta favorevolmente per il presidente Foti.

Lo rivela il ds del Genoa, Stefano Capozucca: “Ho incontrato oggi Pablo Betancourt – rivela a Tuttoreggina.com – e mi ha dato disponibilità per il trasferimento del ragazzo a Reggio Calabria. La formula è quella del prestito”. Aggiungiamo: prestito con diritto di riscatto della comproprietà per la Reggina, e controriscatto in favore del Genoa. Stessa formula già utilizzata per Antonino Ragusa.

La trattativa è slegata rispetto a quella per Giuseppe Rizzo e Nicolas Viola: oggi i due presidenti, Foti e Preziosi, dovrebbero aver chiuso per una cifra complessiva di quasi 4 milioni di euro, col mancino di Taurianova che dovrebbe rimanere alla corte di Roberto Breda nella prossima stagione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.