Albertini: “Tavecchio? La frase si commenta da sé e ci ha creato problemi a livello internazionale”

“La frase si commenta da sé, ci ha messo in difficoltà a livello internazionale. Dobbiamo essere meno tolleranti noi e dare il buon esempio”. Demetrio Albertini, candidato alla presdienza della Figc, ha commentato a Sky Sport le dichiarazioni di Carlo Tavecchio che hanno suscitato imbarazzi: Sente adesso un appoggio maggiore?: “Io mi sento l’appoggio dei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La frase si commenta da sé, ci ha messo in difficoltà a livello internazionale. Dobbiamo essere meno tolleranti noi e dare il buon esempio”. Demetrio Albertini, candidato alla presdienza della Figc, ha commentato a Sky Sport le dichiarazioni di Carlo Tavecchio che hanno suscitato imbarazzi:

Sente adesso un appoggio maggiore?: “Io mi sento l’appoggio dei calciatori e degli allenatori. Però sento anche l’appoggio di tanti presidenti, tanti tifosi e l’entusiasmo della gente. Se i presidenti hanno cambiato idea va chiesto a loro. Ho letto dichiarazioni di alcuni presidenti ma non ho fatto verifiche in queste ore”

Sul voto: “Non dipende né da me né da Tavecchio. Le responsibilità delle schede bianche devono averlo gli elettori. Ci saranno incontri in questa settimana e si farà il punto. Io non so il percorso da qui a giovedì quando incontreremo Malagò”.

Sulla presa di posizione della FIFA: “Siamo una delle federazioni più importanti al mondo. Mi spiace, conosciamo le regole. Tolleranza zero verso questo tipo di comportamento”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.