***TOSEL DIFFIDA MILANETTO E CRISCITO***

La gara col Catania di campionato costa molto al Genoa. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha infatti diffidato Omar Milanetto e Mimmo Criscito. Nel comunicato della Lega Calcio si legge che entrambi sono stati sanzionati «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Il regista rossoblù era alla settima ammonizione, mentre l’esterno sinistro era alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La gara col Catania di campionato costa molto al Genoa. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha infatti diffidato Omar Milanetto e Mimmo Criscito. Nel comunicato della Lega Calcio si legge che entrambi sono stati sanzionati «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Il regista rossoblù era alla settima ammonizione, mentre l’esterno sinistro era alla terza: al prossimo cartellino giallo saranno squalificati per una gara. Nessun problema invece per Sculli giunto alla seconda sanzione. Prima sanzione per «comportamento non regolare in campo» affibiata a Suazo.

Riguardo al Catania, Tosel ha usato la mano pesante contro Mihajlovic: il tecnico è stato squalificato per una gara ed è stato mulato con 5mila euro «per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e rivolgendo al direttore di gara un’espressione ingiuriosa, che reiterava uscendo dal terreno di giuoco». Una giornata di squalifica per Bellusci e Carboni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.