Tosel diffida Kucka e Moretti. Squalificato l’atalantino Cigarini

Ci sono due strascichi disciplianari del derby genovese. Il giudice sportivo ha infatti diffidato i genoani Kucka e Moretti: si legge nel comunicato della Lega di serie A che il provvedimento è stato preso «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Entrambi al prossimo cartellino giallo salteranno automaticamente la partita successiva. Invece, per quanto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ci sono due strascichi disciplianari del derby genovese. Il giudice sportivo ha infatti diffidato i genoani Kucka e Moretti: si legge nel comunicato della Lega di serie A che il provvedimento è stato preso «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Entrambi al prossimo cartellino giallo salteranno automaticamente la partita successiva.

Invece, per quanto riguarda l’Atalanta prossimo avversario del Genoa, Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata Luca Cigarini «per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete». Il centrocampista salterà dunque la partita di domenica contro il Grifone. Nei nerazzurri diffidato il difensore Guglielmo Stendardo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.