Sette vittorie su sette incontro per la Scuola Calcio B&P

Con un bilancio di 7 vittorie, si è chiuso il weekend del Genoa Scuola Calcio. Delle 7 formazioni allestite, tutte sono uscite vincenti! Non poteva essere meglio. Aggiungiamo le tre vittorie delle 3 rappresentative nazionali del Settore Giovanile, Primavera, Allievi e Giovanissimi – in testa ai rispettivi campionati – e si capisce che il clima, in sede, non può […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con un bilancio di 7 vittorie, si è chiuso il weekend del Genoa Scuola Calcio. Delle 7 formazioni allestite, tutte sono uscite vincenti! Non poteva essere meglio. Aggiungiamo le tre vittorie delle 3 rappresentative nazionali del Settore Giovanile, Primavera, Allievi e Giovanissimi – in testa ai rispettivi campionati – e si capisce che il clima, in sede, non può che essere di soddisfazione e festa. 

Da ricordare che nelle varie leve della Scuola Calcio, il Genoa schiera sempre formazioni “sottoleva” di un anno. In sintesi, partendo dai “più grandi” a scendere. Vittoria del Genoa, leva 98, contro l’Albisola per 5-0. I ragazzi di Mister Andrea. Bianchi scalano la classifica salendo a 6 punti in tre gare. Leva 99 guidata da Mister Fabio Barabino che vince in trasferta con la CulmvPolis, 0-1 e conquista la terza vittoria di fila in tre giornate di campionato, confermandosi al vertice del campionato. Idem per la leva 2000 di Mister GiBì Ferrera: vittoria 0-3 sul Borgoratti M. e squadra in testa al campionato nel girone B con 9 punti in tre gare.  Vittoria anche per l’altra formazione leva 2000 di Mister Marzi, Girone C, per 3-1 contro la Virtus Gavotti. Testa della classifica anche qui, ma “solo” con 6 punti in due partite (in attesa del recupero con il Lagaccio). 

Leva 2001 ancora vincente per 3-1 con l’Internazionale e, anche in questo caso,vetta della classifica a punteggio pieno: 9 punti in tre gare. Mister Igor Bugli può sorridere.  Idem per la Leva 2002 di Mister Emiliano Carozzino,terza vittoria in tre gare, sul terreno di casa a via Madre di Dio: Genoa-Bogliasco 3-1 e vertice della classifica. Per i Piccoli Amici della leva 2003 di Mister Patrizio Bruzzo. vittoria in trasferta sulla Polis, 1-3: la squadra, con 7 punti in tre gare, viaggia nelle zone alte della classifica.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.