Ripresa per i campionati Under 17 e 15

Non solo la partitissima della Primavera ad Arenzano con la Juventus, per i quarti di finale della Tim Cup di categoria. Nel fine settimana si chiude la parentesi festiva e ripartono i campionati Under 17 (anche Lega Pro I e II) e Under 15, con le squadre del Grifone a lottare nei quartieri alti per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo la partitissima della Primavera ad Arenzano con la Juventus, per i quarti di finale della Tim Cup di categoria. Nel fine settimana si chiude la parentesi festiva e ripartono i campionati Under 17 (anche Lega Pro I e II) e Under 15, con le squadre del Grifone a lottare nei quartieri alti per un posto al sole, dopo le lusinghiere posizioni raggiunte al termine del girone di andata. L’impegno sulla carta più difficile è tra i piedi dei ragazzi di mister Chiappino, con lo scontro diretto in casa della Fiorentina. Le due squadre sono appaiate al terzo posto, dietro alle due torinesi che hanno preso il largo.

 

 Prima giornata di ritorno anche per gli Under 17 Lega Pro I e II attesi dalla sfida con il Pavia e per gli Under 15 impegnati anch’essi contro i pari età lombardi, sempre nel contesto di match sul campo amico del San Carlo di Voltri. La rappresentativa Under 15 rossoblù si trova al quarto posto e tallona da vicino Sampdoria e Spezia avanti di un punto. I grifoncini di mister Gervasi vantano il miglior attacco del girone con ventotto centri in dodici partite. Tornano in campo anche le squadre della fascia Giovanissimi su base regionale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.