Primavera & co: ecco il week end intenso delle giovanili rossoblù

Un concentramento di partite nel fine settimana per le rappresentative del Settore Giovanile. Per la Primavera di mister Fasce viaggio in Toscana, con tappa allo stadio Priami di Stagno, per il match di Tim Cup con il Livorno (domenica, ore 14:30). Dentro o fuori in 90 minuti, in una gara secca. In ballo il superamento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un concentramento di partite nel fine settimana per le rappresentative del Settore Giovanile.

Per la Primavera di mister Fasce viaggio in Toscana, con tappa allo stadio Priami di Stagno, per il match di Tim Cup con il Livorno (domenica, ore 14:30). Dentro o fuori in 90 minuti, in una gara secca. In ballo il superamento del secondo turno eliminatorio e la prosecuzione del cammino. A causa degli impegni delle rappresentative azzurre c’è la sosta di campionato, che riprenderà sabato 22 con il match con lo Spezia allo Sciorba Stadium.

Domenica gli Allievi nazionali di Chiappino sono impegnati nella difficile trasferta di Firenze con i pari età viola, mentre gli Allievi B affrontano in casa (ore 15) al San Carlo di Voltri la Lucchese.

Sempre domenica i Giovanissimi nazionali di Brunello (8 vittorie e 1 pareggio in nove gare) ospitano la Pro Vercelli a Voltri (ore 11), i regionali B se la vedono sabato con lo Spezia al San Carlo di Voltri (ore 17) e quelli C chiedono strada alla rappresentativa della Veloce a Savona.

Per gli Esordienti leva 2003 l’incontro con il Ligorna, per la leva 2004 la gara con la Genovese B. Pulcini A a Bogliasco contro la Sampdoria, Pulcini B in casa della Polis, Piccoli Amici con il Genoa Cf il Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.