La Scuola Calcio Genoa B&P partecipa al Memorial Prisco

Da non perdere. le leve 2000 di Inter, Genoa, Torino e Chievo Verona – ritenute le 4società dalle rose più forti nella leva 2000 – si affrontano sabato prossimo, 18 settembre a Milano, nel 7°Memorial Giuseppe Prisco. Luogo del Torneo a Interello nell’impianto dedicato all’indimenticabile capitano e presidente nerazzurro, Giacinto Facchetti. Un atleta e uomo d’esempio per tutti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da non perdere. le leve 2000 di Inter, Genoa, Torino e Chievo Verona – ritenute le 4società dalle rose più forti nella leva 2000 – si affrontano sabato prossimo, 18 settembre a Milano, nel 7°Memorial Giuseppe Prisco. Luogo del Torneo a Interello nell’impianto dedicato all’indimenticabile capitano e presidente nerazzurro, Giacinto Facchetti. Un atleta e uomo d’esempio per tutti i pulcini di oggi. Rosa da 20 giocatori per ciascuna società. Alle 10 si apre con Inter-Chievo Verona. Il Genoa inizia col Torino alle 10.45. In orario di pranzo, alle 12, quello che si dovrebbe rivelare il match clou del torneo: Inter-Genoa. 

Nel pranzo intermezzo con l’incontro valido per il Campionato Primavera: Inter-Albinoleffe. Nel pomeriggio, si chiude con Genoa-Chievo Verona alle 17.30 sul campo n.2. Classifica a punti, in caso di parità, si piazza meglio chi ha vinto lo scontro diretto e, altrimenti, chi ha segnato il maggior numero di gol. Alle 18,30 premiazione. Per Mister Marzi, Ferrera e per i ragazzi da Calizzano a Girgi, Vargiu, Vulpes (a proposito, auguri di buon compleanno, Simone!), Cambiaso e compagni, è un giorno importante. Prevista anche la presenza di Luca Barabino, Michele Sbravati e di molta dirigenza di società professionistiche.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.