L’Under 15 elimina la Carrarese e vola agli ottavi di finale

Tre gol all’andata, tre gol al ritorno. Con la regola del tre la rappresentativa Under 15, allenata dai tecnici Gervasi e Ferroni, si è qualificata per gli ottavi di finale superando la Carrarese. Dopo la vittoria maturata all’andata (3-1), i grifoncini si sono ripetuti nel secondo round in Liguria (3-0), con le reti realizzate da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tre gol all’andata, tre gol al ritorno. Con la regola del tre la rappresentativa Under 15, allenata dai tecnici Gervasi e Ferroni, si è qualificata per gli ottavi di finale superando la Carrarese. Dopo la vittoria maturata all’andata (3-1), i grifoncini si sono ripetuti nel secondo round in Liguria (3-0), con le reti realizzate da Salcedo, Olivato e Buffo. Il sogno di entrare nella Final Eight che si disputerà a giugno in Romagna, per il dream-team del Grifo passa ora da due sfide con il Bologna. L’andata in casa del team felsineo, che ha eliminato agevolmente la Casertana, è in programma il 29 maggio. Il ritorno una settimana più tardi al San Carlo di Voltri. Un risultato che conferma l’ottimo lavoro che da anni viene condotto nel settore giovanile.

 

 E se la Primavera si sta ancora tenendo in allenamento, con le ultime amichevoli in attesa del rompete le righe (i ragazzi di Stellini sabato hanno conquistato il 1° Trofeo Peo Maroso a Varese, battendo l’Inter 3-0 e poi i padroni di casa ai calci di rigore), il prossimo fine settimana segnerà l’esordio dell’Under 17 di mister Chiappino nel primo turno dei play-off. All’orizzonte una gara secca con il Torino, dentro o fuori. Il match verrà giocato domenica allo Sciorba Stadium con il via fissato alle ore 15. Da segnalare poi anche il passaggio alla fase interregionale, preludio a quella nazionale, per le ragazze dell’Under 12 Femminile vincitrici di tutti i derby regionali.

Altri Risultati

Under 17: 1a classificata al Torneo Internazionale Andrea Boscione

Under 14: 3a classificata al Trofeo Ray Ferrigno

Under 12: 1a classificata al Memorial Remo Sacco

Esordienti 2005: S.Siro Struppa-Genoa 1-9 (3 Lipani e Nicolini, 2 Urso, Campanella)

Under 11: 9a classificata Torneo Led Lenser Pfingstcup

Under 10: 2a classificata al Memorial Bertoni

Under 9: 4a classificata Torneo Città di Cengio

Under 8: 1a classificata Torneo Piccoli Campioni

Under 8: 1a classificata alla Maratona del Pesto Baby

Under 10 Femminile: Genoa-Entella 3-1 (Casciello, Biancato, Galetti)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.