Giovanissimi Nazionali: Genoa sconfitto all’ultimo minuto dal Milan

Il Genoa perde all’ultimo minuto (2-1) contro il Milan la possibilità di accedere agli ottavi di finale del campionato Giovanissimi Nazionali. Peccato poiché i Grifoncini avevano giocato una partita intensa, giocata su ritmi alti, ribattendo colpo su colpo agli avversari. Al 28′ bellissima apertura di Vido per Miti che controlla bene ma conclude debolmente. Sempre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa perde all’ultimo minuto (2-1) contro il Milan la possibilità di accedere agli ottavi di finale del campionato Giovanissimi Nazionali. Peccato poiché i Grifoncini avevano giocato una partita intensa, giocata su ritmi alti, ribattendo colpo su colpo agli avversari.

Al 28′ bellissima apertura di Vido per Miti che controlla bene ma conclude debolmente. Sempre Miti al 31′ aggancia in area ma il tiro è troppo alto. Sul finire di primo tempo grande aggancio di Casiraghi in corsa ma il rasoterra lambisce il palo. I rossoneri spingono forte anche nella seconda frazione di gioco e trovano subito il vantaggio al 5′ con Vido che realizza con una conclusione su cui incide anche una deviazione genoana. Il Milan gestisce il vantaggio ma sugli sviluppi di un contropiede il Genoa pareggia meritatamente al 22′ con il n.18 Chiacchiarelli su assist di Panico. La reazione del Milan è immediata: al 27′ Vido sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza che viene deviato in angolo dal portiere del Genoa Prisco. Quando i supplementari sembravano oramai una certezza, arriva finalmente il gol vittoria: su un tiro da fuori area  di Vido, Miti è bravo nel ribadire in rete la corta respinta dell’estremo difensore rossoblu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.