Al via il Genoa Camp di Ovada. Poi toccherà  a quello di Neustift

Marcia a gonfie vele la settimana di Genoa Summer Camp a Ovada, dove i partecipanti respirano il forte legame tra la località piemontese e il Grifone. Vuoi per i tanti sostenitori rossoblù che animano il territorio, vuoi per il fatto che per anni presso il centro sportivo Geirino si siano allenati giovani grifoncini (Primavera) e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marcia a gonfie vele la settimana di Genoa Summer Camp a Ovada, dove i partecipanti respirano il forte legame tra la località piemontese e il Grifone. Vuoi per i tanti sostenitori rossoblù che animano il territorio, vuoi per il fatto che per anni presso il centro sportivo Geirino si siano allenati giovani grifoncini (Primavera) e grandi grifoni (la prima squadra è sbarcata in loco più d’una volta).

Sold out il camp di Ovada, sold out quello che segue, il camp di Neustift, dove i 120 iscritti (!) sosterranno gli allenamenti a poche centinaia di metri dagli uomini di Gasperini. Un privilegio che ha permesso alla settimana in Austria, con pernottamento, di registrare il tutto esaurito in un tiro di schioppo. Scontato che i ragazzi vengano a più riprese a contatto con Antonelli e compagni. Ne vedremo delle belle dal 20 al 26 di luglio!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.