Anche al Museo si può vedere il derby

Si può andare allo stadio. Di biglietti ce ne sono ancora a disposizione in diversi ordini di posto. E tifare “dal vivo”. Per un derby che ha sempre il suo fascino e, forse, ancor di più. Ma domenica 8 maggio sera – a partire dalle 19,30 – per il posticipo di campionato, Genoa-Sampdoria, lo si può […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si può andare allo stadio. Di biglietti ce ne sono ancora a disposizione in diversi ordini di posto. E tifare “dal vivo”. Per un derby che ha sempre il suo fascino e, forse, ancor di più. Ma domenica 8 maggio sera – a partire dalle 19,30 – per il posticipo di campionato, Genoa-Sampdoria, lo si può “vivere” anche in un modo diverso: con amici e “colleghi di passione” al Museo del Genoa. 

Sul maxìschermo della Fondazione Genoa, con sala allestita per 80 posti. Per commentare a caldo le azioni, vivere le emozioni, scambiarsi opinioni, cabale e gesti scaramantici. Raccontare aneddoti, trovare nuovi amici. Insomma, è un’altra cosa. E farlo nella “casa del Genoa”, lo è ancor di più. Biglietto di ingresso unificato a 5 Euro. Dalle 19,30 di domenica 8 maggio, in Salita Di Negro, 7. A due passi da Piazza Corvetto (con parcheggio) e da Salita Santa Caterina.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.