Fantacalcio Genoa: Pandev superstar, Hiljemark sorpresa

I consigli di Fantamagazine.com

92
Pandev contro Alex Sandro (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– PANDEV: giunge alla terza settimana consecutiva tra i consigliati e non potrebbe essere altrimenti, visto che è sempre stato il migliore in campo tra i rossoblu. Il suo movimento e la capacità di tenere palla in uscita dalla fase difensiva consentono alla squadra di salire e di non farsi schiacciare e spesso gli riesce qualche bel passaggio filtrante a premiare l’inserimento in area dei compagni. Anche la forma fisica è ottima, evidenziata da alcuni strappi palla al piede e dal fatto che riesce in ogni partita a concludere in porta, cosa che sembra scontata per un attaccante, ma possiamo assicurare che fino a qualche tempo fa era un evento eccezionale. Sfruttate il momento, certo non è diventato un bomber, ma se giocate con le tre punte un posto lo può meritare.

Immagine

– HILJEMARK: lo svedese si è conquistato subito il posto da titolare, facendo ricredere chi, nella scorsa stagione, lo aveva etichettato come “pacco”. La sua presenza in campo ha portato maggiore dinamismo e agendo nella parte sinistra del centrocampo ha creato degli ottimi automatismi con Laxalt, con Hiljemark pronto a ripiegare in copertura quando l’uruguagio si sgancia ed assecondandolo invece in fase di attacco ricevendo palla e attaccando lui stesso la profondità o consentendo a Laxalt il taglio in area. Nelle ultime partite si è fatto vedere anche in fase offensiva e presto o tardi arriverà anche il bonus pesante.

Immagine

– LA FASCIA DESTRA DEL GENOA

PEREIRA: potrebbe ritrovare il posto da titolare, ma la fascia destra resta uno dei punti deboli della squadra, il consiglio è di non schierarlo, se non per la ricerca disperata di un voto per non giocare in dieci.

ROSI: a Bologna peggior partita dell’anno, ma probabilmente dovevano stupire di più le prestazioni decenti. Potrebbe avere un turno di riposo, speriamo!! Voi nel caso non rischiatelo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.