Sampirisi: “Sono andato all’Olhanense per giocare con continuità “

“Con Gasperini mi sono trovato bene, ho deciso in sintonia con lui di andar via per giocare con continuità”. Mario Sampirisi, ex difensore del Genoa, spiega in un’intervista a Tuttomercatoweb i motivi del suo trasferimento al club portoghese dell’Olhanense. Su di lui c’era anche il Pescara che milita in serie B: “Ero indeciso fino alla fine. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Con Gasperini mi sono trovato bene, ho deciso in sintonia con lui di andar via per giocare con continuità”. Mario Sampirisi, ex difensore del Genoa, spiega in un’intervista a Tuttomercatoweb i motivi del suo trasferimento al club portoghese dell’Olhanense. Su di lui c’era anche il Pescara che milita in serie B: “Ero indeciso fino alla fine. Ma ho voluto provare un’esperienza nuova. Giocare contro squadre come Porto e Benfica è stimolante, bello. E tra due settimane affrontiamo lo Sporting Lisbona”. All’Olhanense è arrivato anche Santana, con lui al Grifone: “Un grande giocatore, ci può dare una mano. Crediamo nella salvezza. Retrocedono in due, la distanza è minima. Lottiamo fino all’ultimo”.

Sampirise pensa comunque al Genoa. “Certo. Chiaro. Qui all’Olhanense sono in prestito e spero di giocare il più possibile. Domenica il Genoa ha perso un’occasione con il derby, mi auguro che vada in Europa League, anche se più di ogni altra cosa conta la salvezza”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.