Juric: “Voglio un Mantova aggressivo e dinamico”

«Dobbiamo salvarci, la squadra è giovane e ancora incompleta, dovremo lottare e lo sappiamo. Non serve illudere i tifosi con obiettivi non alla portata, ma voglio un Mantova aggressivo e dinamico». Ivan Juric, allenatore del club biancorosso ed ex della Primavera del Genoa, ha le idee molto chiare per l’atteggiamento che dovrà tenere la sua squadra nel campionato di Lega […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dobbiamo salvarci, la squadra è giovane e ancora incompleta, dovremo lottare e lo sappiamo. Non serve illudere i tifosi con obiettivi non alla portata, ma voglio un Mantova aggressivo e dinamico». Ivan Juric, allenatore del club biancorosso ed ex della Primavera del Genoa, ha le idee molto chiare per l’atteggiamento che dovrà tenere la sua squadra nel campionato di Lega Pro. 

Riguardo al mercato Juric afferma «Ci serve un punto di riferimento in mezzo al campo e mancano delle pedine anche in attacco. La difesa ad oggi è il reparto più completo». Gazzetta.it spiega che il Mantova ha svolto un sondaggio per il giocatore del Genoa Strasser, ma ha rifiutato al momento la destinazione. Dal Grifone è in arrivo il giovane Said Ahmed Said.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.