ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – VINCENZO D’IPPOLITO: «Non esistono i presupposti per un trasferimento di Ledesma al Genoa»

Il procuratore del centrocampista della Lazio esclude un possibile passaggio del suo assistito al Grifone


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Torna d’attualità il nome di Cristian Ledesma in vista della prossima campagna rafforzamento del Genoa. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi, nei giorni scorsi, si è reso possibilista a concludere uno scambio tra Floccari e Ledesma con la Lazio del collega Lotito, con cui i rapporti restano ottimi.

Per capire quanto sia fattibile questa operazione, Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, procuratore del centrocampista sudamericano. «Non ho sentito le parole di Preziosi ma posso escludere l’ipotesi di un passaggio di Ledesma al Genoa – ha dichiarato a Pianetagenoa1893.net – In questo momento non esistono i presupposti per definire un trasferimento del mio assistito in rossoblù e, comunque, questo non è il periodo più adatto per affrontare il tema del mercato».

A gennaio il Genoa le aveva tentate tutte per portare il ragazzo a Genova ma voi avevate rifiutato questa destinazione replicando che il giocatore sarebbe rimasto alla Lazio o approdato in un grande club. C’è qualche novità rispetto ad allora?

«Ripeto, adesso la testa è solo a questo finale di campionato. Devo ancora parlare con il diretto interessato ma credo proprio che le posizioni che abbiamo tenuto nella sessione invernale del mercato resteranno invariate».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.