ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – PAOLO FABBRI: «Per Acquafresca non ci sono novità  nè me ne aspetto»

In esclusiva per Pianetagenoa1893.net, il procuratore dell'attaccante è convinto che il rapporto con il Genoa proseguirà 


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In questi giorni ci si interroga mlto sul futuro di Robert Acquafresca, giovane attaccante di sicure prospettive, reduce da una stagione difficile complice anche un fastidioso infortunio. Si è ventilata l’ipotesi di un interessamento del Catania, che avrà in panchina l’allenatore che lo ha consacrato a grandi livelli, Marco Giampaolo, ma se Max Allegri dovesse approdare al Milan non è escluso che anche i rossoneri si facciano sotto.

Per chiarire la situazione attuale legata ad Acquafresca, Pianetagenoa1893.net ha raggiunto telefonicamente il procuratore Paolo Fabbri.

«Non ci sono novità nè me ne aspetto – ha dichiarato – Leggo il giornale come tutti quanti e prendo atto delle notizie che si susseguono, ammesso che tutte siano vere. Chiunque fosse interessato al mio assistito, comunque, dovrebbe prima prendere contatto con il Genoa. Che reazione avrebbe Robert nel caso in rossoblù arrivasse un bomber di nome? Con la partenza di Suazo sta nella logica delle cose che il Genoa si assicuri una prima punta; certo, se invece di una ne acquistasse quarantatrè dovremmo valutare attentamente la situazione ma, ripeto, penso che ciò non accadrà».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.