ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – IL GENOA HA CHIESTO NATALI MA LA FIORENTINA NICCHIA

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net il Genoa avrebbe chiesto Cesare Natali alla Fiorentina. Sarebbe qualcosa più di un semplice interesse, visto che il giocatore è un difensore centrale: un ruolo che il Grifo deve ricoprire al più presto. Sempre secondo le fonti interpellate da Pianetgenoa1893.net, finora non sarebbe stata presentata un’offerta vera e propria, ma si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net il Genoa avrebbe chiesto Cesare Natali alla Fiorentina. Sarebbe qualcosa più di un semplice interesse, visto che il giocatore è un difensore centrale: un ruolo che il Grifo deve ricoprire al più presto. Sempre secondo le fonti interpellate da Pianetgenoa1893.net, finora non sarebbe stata presentata un’offerta vera e propria, ma si sarebbe nella fase preliminare delle trattative: l’interesse della dirigenza rossoblù sarebbe comunque molto concreto.

Natali avrebbe chiesto più volte di avere una maglia da titolare: ma per ora non trova spazio, logico dunque che cerchi altre soluzioni per la sua carriera. Il club viola, sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net, però avrebbe mostrato l’intenzione di tenerlo, a causa dei numerosi impegni tra campionato e Champions League. I dirigenti gigliati sarebbero stati anche convinti da alcune sue ottime prestazioni, come quella contro il Liverpool. Sembrerebbe quindi che Natali resti a Firenze: bisogna però sempre tener presente che le infinite vie del calciomercato gli possono sempre cambiare città e maglia.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.