ESCLUSIVA PIANETAGENOA – NICOLA PECINI: «Per il passaggio di Rudolf al Bari, sviluppi solo dopo Inter – Genoa»

Gergely Rudolf al Bari? Possibile, possibilissimo, nel giro di poco tempo. Anche se non sarà oggi il giorno del passaggio del giocatore magiaro in maglia biancorossa, la trattativa potrebbe terminare col trasferimento dell’attaccante nel giro di 24-48 ore. Andando per gradi, questa mattina il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi aveva parlato chiaro a Tuttomercatoweb: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gergely Rudolf al Bari? Possibile, possibilissimo, nel giro di poco tempo. Anche se non sarà oggi il giorno del passaggio del giocatore magiaro in maglia biancorossa, la trattativa potrebbe terminare col trasferimento dell’attaccante nel giro di 24-48 ore.

Andando per gradi, questa mattina il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi aveva parlato chiaro a Tuttomercatoweb: «Intanto preciso che oggi non è assolutamente la sua giornata, dal momento che non si sa ancora cosa vorrà fare il Genoa, se darlo via o meno. Posso dire che chiaramente è un giocatore che ci interessa».

Sulla stessa linea d’onda anche il procuratore del numero 17 genoano, Nicola Pecini, che in esclusiva a Pianetagenoa1893 ha dichiarato: «Oggi non ci sarà sicuramente alcuno sviluppo. Siamo in totale accordo e coordinazione con la società. Il ragazzo è sereno, e per lui non ci sono problemi. Al momento le sue forze sono tutte concentrate sulla partita di domani sera (in Coppa Italia, a San Siro contro l’Inter, ndr) e se ci saranno sviluppi avverranno solo dopo la gara».

«Si sta valutando la situazione – ha proseguito Pecini – Il ragazzo è conosciuto e avrà a disposizione anche la partita di domani per dimostrare il suo valore, anche se non ce ne sarà bisogno, in quanto le sue potenzialità sono sotto gli occhi di tutti».

Ad aprire definitivamente la questione ad ogni possibilità sono arrivate le parole del ds rossoblù Stefano Capozucca: «Se il giocatore non fa problemi la situazione si dovrebbe sbloccare a breve».

Fabio Aronica

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.