ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Matteo Roggi: «Perin al Liverpool? Fantamercato»

«Il Liverpool su Mattia Perin? Ho sentito questi rumors di mercato, ma posso tranquillamente affermare al momento che non c’è nulla». Matteo Roggi, procuratore del portiere del Genoa, smentisce così in esclusiva a Pianetagenoa1893.net le voci su un presunto interessamento dei “Reds” verso il suo assistito. Ci sono trattative in corso tra Perin e il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Liverpool su Mattia Perin? Ho sentito questi rumors di mercato, ma posso tranquillamente affermare al momento che non c’è nulla». Matteo Roggi, procuratore del portiere del Genoa, smentisce così in esclusiva a Pianetagenoa1893.net le voci su un presunto interessamento dei “Reds” verso il suo assistito.

Ci sono trattative in corso tra Perin e il Liverpool?

«E’ normale che un portiere come Mattia che sta giocando molto bene sia seguito con attenzione da grandi club italiani ed esteri. E’ vero che il Liverpool ha inviato degli osservatori 3-4 volte in Italia per vedere la sua crescita professionale: ma da qui a dire che c’è un interesse concreto ce ne corre».

Lei è stato contattato dal Liverpool?

«Non ho avuto contatti col club inglese e non credo che il Genoa ne abbia avuti».

Dunque le voci di una partenza a gennaio non hanno un fondamento?

«Dire che è fantamercato. Mattia si trova bene a Genova e il club rossoblù non ha intenzione di cederlo: solo se ci fosse un’offerta irrinunciabile potrebbe andare via. Ma, ripeto, al momento sono soltanto illazioni e nulla più».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.