ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Agente Benassi: «Il Genoa lo vuole ma il Lecce non lo cederà »

Luca Urbani, agente di Massimiliano Benassi, ha confermato a Pianetagenoa1893.net che i rossoblù sono sulle tracce del portiere leccese. «Confermo che il Genoa è interessato a Benassi ma non credo che il Lecce lo venderà: il giocatore ha rinnovato il contratto ancora per tre anni ed è l’idolo incontrastato della tifoseria giallorossa». «Anche il Pescara  […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Urbani, agente di Massimiliano Benassi, ha confermato a Pianetagenoa1893.net che i rossoblù sono sulle tracce del portiere leccese. «Confermo che il Genoa è interessato a Benassi ma non credo che il Lecce lo venderà: il giocatore ha rinnovato il contratto ancora per tre anni ed è l’idolo incontrastato della tifoseria giallorossa». «Anche il Pescara  – ha aggiunto Urbani – era interessato al giocatore poi però mi risulta che questa notte la società abruzzese si sia orientata su Perin».

Si pensa che i salentini, a rischio retrocessione in Lega Pro per lo scandalo del calcioscommesse, saranno costretti a cedere i loro pezzi pregiati compreso il portiere. «Il problema per il Lecce sono i giocatori che hanno alti stipendi non certo Benassi», ha commentato il procuratore. Benassi, 31 anni a novembre, è al Lecce da due stagioni dove ha collezionato 30 presenze. Ha preso i gradi da titolare solo nell’ultimo campionato complice l’infortunio del brasiliano Julio Sergio. In precedenza ha indossato anche le maglie di Perugia, Sassuolo e Juve Stabia.

Poco Gianluca Di Marzio ha affermato che il Lecce avrebbe fissato al Genoa il prezzo per il portiere: 750 mila euro.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.