ESCLUSIVA PG – Nereo Bonato (d.g. Sassuolo): «Manfredini? Ci interessa ma non abbiamo ancora definito nulla»

«Confermo che siamo interessati a Manfredini ma siamo ancora in fase di definizione della trattativa». Il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, ai microfoni di Pianetagenoa1893.net conferma che la società neroverde è interessata al difensore centrale del Genoa ma smentisce che, come riportano alcuni rumors di calciomercato, manchi solo la firma del giocatore per la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Confermo che siamo interessati a Manfredini ma siamo ancora in fase di definizione della trattativa». Il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, ai microfoni di Pianetagenoa1893.net conferma che la società neroverde è interessata al difensore centrale del Genoa ma smentisce che, come riportano alcuni rumors di calciomercato, manchi solo la firma del giocatore per la conclusione della trattativa che vedrebbe il giocatore trasferirsi in Emilia. 

«Le notizie che sono uscite sono più avanti rispetto alla verità» aggiunge Bonato che alla domanda relativa alla formula con cui Manfredini si trasferirebbe al Sassuolo (prestito o in maniera definitiva?) chiosa così: «Non è possibile dirlo visto che, ripeto, per ora ne stiamo solo parlando».

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.