ESCLUSIVA PG, avv. Grassani: “Stasera la Corte si pronuncerà  sull’ammissibilità  della revocazione. Siamo moderatamente ottimisti”

“Ci siamo confrontati per due ore intense e i toni erano piuttosto accesi: la Corte si è ritirata per decidere. Questa prima pronuncia riguarderà l’ammissibilità o meno della revocazione chiesta da Palazzi. Se sarà ammissibile il Genoa non avrà penalizzazioni e Milanetto non sarà squalificato, in caso contrario allora sarà comunicata una nuova udienza per entrare nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ci siamo confrontati per due ore intense e i toni erano piuttosto accesi: la Corte si è ritirata per decidere. Questa prima pronuncia riguarderà l’ammissibilità o meno della revocazione chiesta da Palazzi. Se sarà ammissibile il Genoa non avrà penalizzazioni e Milanetto non sarà squalificato, in caso contrario allora sarà comunicata una nuova udienza per entrare nel merito della questione“. Con queste parole l’avvocato Mattia Grassani spiega in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net cos’è emerso nel corso dell’udienza in Corte Federale d’Appello di quest’oggi: “Siamo moderatamente ottimisti, stasera o al massimo domani mattina conosceremo la pronuncia dei giudici“.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.