EL SHAARAWI: «Abbiamo disputato un’ottima finale contro un Empoli tosto»

QUI PEGLI – «E’ stata un’emozione straordinaria, sono molto contento». Appena giunto al “Signorini” Stephan El Shaarawi ripercorre le tappe del cammino finale del Genoa verso lo scudetto Primavera. «Abbiamo disputato un’ottima finale contro una squadra determinata e tosta come l’Empoli – prosegue il Faraone – che è una formazione molto tecnica e aggressiva. All’inizio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI – «E’ stata un’emozione straordinaria, sono molto contento». Appena giunto al “Signorini” Stephan El Shaarawi ripercorre le tappe del cammino finale del Genoa verso lo scudetto Primavera. «Abbiamo disputato un’ottima finale contro una squadra determinata e tosta come l’Empoli – prosegue il Faraone – che è una formazione molto tecnica e aggressiva. All’inizio abbiamo avuto alcune difficoltà: per fortuna siamo riusciti a passare in vantaggio a fine primo tempo. Nel secondo tempo ci hanno un po’ schiacciati, ma siamo riusciti a rimanere uniti fino all’ultimo e ce l’abbiamo fatta».

Ma cosa vuol dire per il gioiellino del Genoa essere campione d’Italia? «E’ una cosa bellissima, sono davvero orgoglioso – risponde El Shaarawi – e ne sono contento». Futuro in un’altra squadra? «Non lo so, adesso vedremo come valuterà la situazione la società – conclude – spero di andare in una squadra dove mi danno la possibilità di giocare».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.