BIONDINI: «Vogliamo regalare una vittoria ai tifosi per i 120 anni del Genoa»

QUI PEGLI – «Per la Fiorentina sarà faticoso giocare 2 partite in 3 giorni, ma è una squadra attrezzata per sostenere più impegni». Davide Biondini in conferenza stampa avvisa il Genoa dalle insidie della partita di domenica prossima al Tempio contro i viola che segnerà il debutto davanti ai propri tifosi. «Non dobbiamo assolutamente prendere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI – «Per la Fiorentina sarà faticoso giocare 2 partite in 3 giorni, ma è una squadra attrezzata per sostenere più impegni». Davide Biondini in conferenza stampa avvisa il Genoa dalle insidie della partita di domenica prossima al Tempio contro i viola che segnerà il debutto davanti ai propri tifosi. «Non dobbiamo assolutamente prendere sotto gamba questo impegno – prosegue il centrocampista del Genoa – anche se vengono da due partite consecutive. In più, come insegna il campionato italiano tutte le squadre possono fare punti contro qualsiasi avversario». 

Biondini passa a parlare dei supporter: «Domenica ci attendiamo una tifoseria calda come sempre e noi dobbiamo essere all’altezza della loro passione. E’ un dovere, visto che arriviamo da due brutte stagioni». Il giocatore rossoblù formula una promessa: «Tra poco sarà il compleanno del Genoa e vogliamo fare un regalo a tutti i nostri tifosi con una vittoria».

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.