UFFICIALE: Andrea Signorini al Benevento

Andrea Signorini è stato ceduto in comproprietà dal Genoa al Benevento con un contratto triennale. Domani partirà per il ritiro di Norcia con i compagni. Lo rende noto il sito della società campana che presenta così il giocatore. Dopo una lunga giornata si è concluso positivamente il trasferimento di Andrea Signorini al Benevento. Conosciamolo un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Signorini è stato ceduto in comproprietà dal Genoa al Benevento con un contratto triennale. Domani partirà per il ritiro di Norcia con i compagni. Lo rende noto il sito della società campana che presenta così il giocatore.

Dopo una lunga giornata si è concluso positivamente il trasferimento di Andrea Signorini al Benevento. Conosciamolo un po’ più a vicino: «A volte l’essere figli d’arte può portare parecchi problemi, specie se tuo padre si chiama Gianluca Signorini, capitano del Genoa negli anni ’90 morto a soli 42 anni». Nonostante ciò Andrea Signorini, nato a Genova il 31 gennaio del 1990, non sembra soffrire la parentela e sembra sapersi distinguere dallo stile del padre sebbene il ruolo sia lo stesso.

Andrea, quest’anno in prestito all’Alessandria, sembra essere più tecnico del padre e c’è chi gli pronostica un futuro ancora più roseo: molto abile nell’ imbastire le azioni, nell’ultima gara contro il Lecco nel campionato appena concluso, ha siglato una doppietta che ha consentito ai suoi di conquistare i tre punti.

Cresciuto nelle giovanili del Genoa, ha già esordito in prima squadra il 17-05-09 contro il Chievo e ha già disputato due ritiri precampionato con i grifoni. Nonostante sia uno dei più giovani, Signorini rappresenta uno dei talenti più cristallini nel suo ruolo sull’intero panorama nazionale ed ha tutto per sfondare nella massima serie già dai prossimi anni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.