TMW: manca soltanto l’ufficialità  per Bonanni al Genoa

Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com mancano siamo alle battute conclusive per Massimo Bonanni al Genoa. Tra poche ore saranno firmati i contratti. Per acquisire il centrocampista, il Grifone ha versato nelle casse del Lugano circa 1,4 milioni di euro. Al calciatore un contratto a tinte rossoblù di due anni con opzione per il terzo. Bonanni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com mancano siamo alle battute conclusive per Massimo Bonanni al Genoa. Tra poche ore saranno firmati i contratti. Per acquisire il centrocampista, il Grifone ha versato nelle casse del Lugano circa 1,4 milioni di euro. Al calciatore un contratto a tinte rossoblù di due anni con opzione per il terzo. Bonanni è un centrocampista di 30 anni e, dopo aver iniziato la sua carriera nella Roma, ha militato in numerosi club: Panachaiki (2002-03), Vicenza (2003-2005) Sampdoria (2006/07 e 2008/09), Bari (2007-2008), Pescara 2009-2011 e, appunto, Lugano dove ha giocato 28 partite con 5 reti segnate nel campionato di seconda serie e 2 partite nella Coppa Svizzera.

Domanda da un milione di dollari: perché si è preso un altro centrocampista, per giunta anche di età avanzata, visto che il reparto centrale è quello che deve essere soggetto, secondo quanto affermato dalla dirigenza genoana, a una particolare sfoltitura? Qualcuno potrebbe rispondere, grazie (Ma.Lig.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.