Michele Criscitiello: «Per Velasquez c’è una clausola sul pagamento ritardato»

E’ sempre più concreta la possibilità che il difensore classe ’90 Julian Velazquez torni all’Independiente. Negli scorso giorni è emersa la notizia che il Genoa non ha ancora pagato la rata per definire il trasferimento del calciatore in Italia. Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tmw Michele Criscitiello, nel contratto del calciatore era stata inserita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ sempre più concreta la possibilità che il difensore classe ’90 Julian Velazquez torni all’Independiente. Negli scorso giorni è emersa la notizia che il Genoa non ha ancora pagato la rata per definire il trasferimento del calciatore in Italia. Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tmw Michele Criscitiello, nel contratto del calciatore era stata inserita una clausola riguardante proprio il pagamento ritardato. Ogni giorno in più dopo il 10 agosto comporta un’ulteriore tassa di 2mila euro da versare nelle casse dell’Independiente da parte del Genoa. Finora, quindi, siamo a 22mila euro.

Entro questo settimana, comunque, si dovrà completare l’impegno economico. In caso contrario, il calciatore è destinato a tornare in Argentina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.