ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – DAVIDE TORCHIA: «Bonucci al Genoa da gennaio? Se la società  rossoblù ce lo chiedesse, ci penseremmo bene…»

Il procuratore del forte difensore in comproprietà  tra Genoa e Bari analizza, in esclusiva al nostro giornale, la situazione del suo assistito.


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa non vuole lasciare nulla al caso e, nel mercato di gennaio, è deciso a rafforzarsi per puntare ad obiettivi ambiziosi. Tra i ruoli da coprire c’è senza dubbio quello del difensore centrale e la società è consapevole di averne in casa uno che potrebbe fare al caso proprio. Si tratta di Leonardo Bonucci, in comproprietà con il Bari e protagonista di un inizio di campionato esaltante.

Il procuratore Davide Torchia analizza in esclusiva per Pianetagenoa1893.net la situazione del proprio assisitito.

«Per conoscere il futuro di Bonucci bisogna parlare con le due società che ne detengono il cartellino – sottolinea – Per quanto mi riguarda posso solo affermare che gli accordi iniziali prevedevano una permanenza del giocatore a Bari fino a giugno, poi, si sa, nel mondo del calcio tutto può cambiare da un momento all’altro. Finora, comunque, la società rossoblù non ci ha contattati. Se ci chiedesse un ritorno anticipato ci penseremmo bene».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.