Un palloncino su Facebook per protestare contro Collina

L’appello di Pianetagenoa1893.net (inserito nell’editoriale di domenica scorsa) sulla civile protesta per le dimissioni di Pierluigi Collina è diventato un palloncino. Lo abbiamo scoperto oggi sul nostro profilo di Facebook: i tifosi genoani (e anche numerosi napoletani) ne hanno fatto la sintesi e posto il link su questa particolare forma di messaggio che passa di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’appello di Pianetagenoa1893.net (inserito nell’editoriale di domenica scorsa) sulla civile protesta per le dimissioni di Pierluigi Collina è diventato un palloncino. Lo abbiamo scoperto oggi sul nostro profilo di Facebook: i tifosi genoani (e anche numerosi napoletani) ne hanno fatto la sintesi e posto il link su questa particolare forma di messaggio che passa di persona in persona. Per diffonderla è anche sufficiente inserirla sul proprio profilo.

Pianetagenoa1893.net ringrazia l’autore del palloncino sul social network: è stata un’ottima idea l’utilizzo di una forma di contestazione contro i soprusi del “palazzo” del calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.