Tanti tifosi all’amichevole di ieri del Parma a Collecchio

Il Parma Fc e i suoi tifosi, ieri pomeriggio, hanno vissuto la venticinquesima giornata di Serie A Tim 2014-2015 al Centro Sportivo di Collecchio. Anziché, come da calendario di campionato, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa. Inviando un messaggio significativo alle istituzioni del calcio italiano. Su uno dei campi del quartier generale […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Parma Fc e i suoi tifosi, ieri pomeriggio, hanno vissuto la venticinquesima giornata di Serie A Tim 2014-2015 al Centro Sportivo di Collecchio. Anziché, come da calendario di campionato, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa. Inviando un messaggio significativo alle istituzioni del calcio italiano.

Su uno dei campi del quartier generale del club, alle 15.15 esatte, orario del fischio d’inizio delle partite ufficiali, i ragazzi di mister Roberto Donadoni, che ha indossato i panni dell’arbitro, sostenuti dal proprio pubblico, hanno svolto un gara in famiglia.

L’impegno è stato massimale, come dimostra il risultato finale di 2-2 (reti di Massimo Coda e Cristobal Jorquera per i blu, di Ishak Belfodil e Cristian Rodriguez per gli arancioni).

Hanno svolto terapie Zouhair Feddal, Antonio Mirante e Raffaele Palladino,

Al termine del confronto, sia sul terreno di gioco che all’uscita dagli spogliatoi, giocatori e tecnici Crociati si sono uniti ai tifosi in un abbraccio collettivo.

Il Parma Fc tornerà ad allenarsi al Centro di Collecchio domani con una seduta d’allenamento pomeridiana (ore 14.30).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.