QUI FORMELLO: Lazio in emergenza difesa. Petkovic prova Ledesma centrale

Soltato un difensore centrale (Ciani) per la Lazio per la gara di domenica prossima. Contro il Genoa, sottolinea Lalaziosiamonoi.it, il tecnico Vladimir Petkovic è in situazione di emergenza per il reparto arretrato: Cana squalificato, mentre Konko non riesce a recuperare. Il “bollettino di guerra” biancoceleste non finisce qui: Biava è fuori da Lazio-Chievo del 15 settembre, Novaretti con la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Soltato un difensore centrale (Ciani) per la Lazio per la gara di domenica prossima. Contro il Genoa, sottolinea Lalaziosiamonoi.it, il tecnico Vladimir Petkovic è in situazione di emergenza per il reparto arretrato: Cana squalificato, mentre Konko non riesce a recuperare. Il “bollettino di guerra” biancoceleste non finisce qui: Biava è fuori da Lazio-Chievo del 15 settembre, Novaretti con la distrazione muscolare ai flessori, Dias alle prese con un’infiammazione al ginocchio, Lulic out per una lesione alla coscia sinistra. Le speranze biancocelesti si aggrappano a un eventuale recupero di Radu: il giocatore romeno, colpito da edema all’alluce del piede sinistro, non si è allenato e domani effettuerà il provino decisivo. Per ovviare ai problemi in difesa, Petkovic ha provato Ledesma come centrale difensivo assieme a Ciani nella partitella in famiglia odierna. Cavanda e Vinìcius sulle fasce: Pereirinha ha invece partecipato soltanto alla prima parte di seduta. 

Infine Hernanes si è impegnato molto in allenamento a Formello per allontanare le polemiche seguite alla sua mediocre prestazione contro il Milan. «Testa alta e passo accelerato – conclude Lalaziosiamonoi.it – Hernanes sente di essere ancora un leader della Lazio». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.