QUI CAGLIARI: lavoro differenziato per Rangel

Archiviata la sfortunata parentesi dell’Olimpico, i rossoblù si concentrano sul prossimo impegno di campionato, domenica contro il Genoa al Sant’Elia. Il gruppo si è ritrovato oggi ad Asseminello per preparare il match programmato per l’ora di pranzo. I giocatori utilizzati nel match di ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante. Gli altri hanno effettuato potenziamento, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Archiviata la sfortunata parentesi dell’Olimpico, i rossoblù si concentrano sul prossimo impegno di campionato, domenica contro il Genoa al Sant’Elia. Il gruppo si è ritrovato oggi ad Asseminello per preparare il match programmato per l’ora di pranzo.

I giocatori utilizzati nel match di ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante. Gli altri hanno effettuato potenziamento, allunghi e corsa.

Differenziato per Caio Rangel. Ibarbo non ha preso parte alla seduta a causa di un attacco febbrile: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Il colombiano in ogni caso, insieme a Crisetig, non sarà disponibile per la partita di domenica in quanto squalificato.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.