Posticipo, la noia regna a San Siro: punto per il Carpi

Il posticipo della 34esima giornata non ha regalato emozioni. Al Meazza il Carpi strappa uno 0-0 al Milan con la consueta prestazione tutto cuore e catenaccio. Il 3-5-1-1 di Castori ha narcotizzato la partita costringendo la squadra di Brocchi a creare gioco attraverso la personalità, cosa che puntualmente non è accaduta (anzi, Donnarumma ha salvato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il posticipo della 34esima giornata non ha regalato emozioni. Al Meazza il Carpi strappa uno 0-0 al Milan con la consueta prestazione tutto cuore e catenaccio. Il 3-5-1-1 di Castori ha narcotizzato la partita costringendo la squadra di Brocchi a creare gioco attraverso la personalità, cosa che puntualmente non è accaduta (anzi, Donnarumma ha salvato una colossale palla gol capitata a Crimi al 90′).

Punto d’oro per i carpigiani che ora sognano la permanenza in Serie A stando al +2 che conservano sul Frosinone, terzultimo in graduatoria, a quattro giornate dal termine. Rossoneri sesti a 53 punti, a sei lunghezze dalla zona Europa League presidiata dalla Fiorentina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.