Pedullà : “Delneri in pole al posto di Zenga”

Zenga ha le ore contate e che potrebbe essere esonerato già a breve. Alfredo Pedullà spiega infatti sul suo sito: “La Samp ha capito che Zenga non è tranquillo e che probabilmente anticipare la decisione di interrompere il rapporto non sarebbe una forzatura. Ecco perché bisognerà stare attenti a quanto accadrà già nelle prossime ore. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Zenga ha le ore contate e che potrebbe essere esonerato già a breve. Alfredo Pedullà spiega infatti sul suo sito: “La Samp ha capito che Zenga non è tranquillo e che probabilmente anticipare la decisione di interrompere il rapporto non sarebbe una forzatura. Ecco perché bisognerà stare attenti a quanto accadrà già nelle prossime ore. In caso di ribaltone, occhio a quanto vi abbiamo raccontato ieri sera: avanza Gigi Delneri (più di Donadoni e Prandelli)”. Non solo: “E con Zenga fuori dai giochi si spalancherebbero le porte per Antonio Cassano” aggiunge il giornalista esperto di calciomercato.

Intanto, ai microfoni di Repubblica.it, il tecnico blucerchiato spiega: “Riassumo tutto con una frase: è colpa mia, come ho detto ai tifosi subito dopo la gara. Mi assumo ogni responsabilità, senza cercare alibi, i giocatori non c’entrano. È giusto prendersela con me”. Riguardo all’ipotesi di una fiducia a tempo sino al ritorno a Novi Sad contro il Vojvodina, Zenga glissa: “La botta è stata tremenda e sono convinto che ci aiuterà a riflettere, su cosa non abbiamo fatto, su dove abbiamo sbagliato. Da uomo di calcio, prima giocatore e poi allenatore, posso solo dire che di fronte a simili sconfitte non si vede l’ora di scendere di nuovo in campo. Di ricominciare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.